FAQ - PAGAMENTO e CONSEGNA
Tutte le opzioni per il tuo ordine, pagamento e consegna.
Ordine
Attualmente consegniamo in Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Regno Unito e Francia. Nel nostro negozio online puoi selezionare il negozio per il tuo paese prima di effettuare l'ordine. Se desideri ordinare le nostre capsule al di fuori dei paesi specificati, contattaci utilizzando il nostro modulo di contatto e troveremo una soluzione per te.
I nostri processi di ordinazione sono automatizzati in modo che tu possa ricevere la merce nel modo più rapido ed economico possibile. Pertanto al momento l'ordine è possibile solo tramite il nostro negozio online.
Nel nostro negozio online non esiste una quantità minima d'ordine.
Le nostre capsule di caffè biologico e capsule di tè biologico sono elencate dai seguenti partner di vendita al dettaglio:
Rewe, Wasgau, Edeka, Rossmann, dm Germany, dm Austria, Galeria Kaufhof, Globus, Kaufland, LFS Liebing, Media Markt/ Saturn, Aktuell Vertrieb, Tegut, V-Märkte.
Un elenco dei partner che immagazzinano i nostri chicchi di caffè biologico seguirà a breve.
I chicchi di caffè biologico di My Coffee Cup sono attualmente disponibile solo in Germania e Svizzera. Vi informeremo in tempo utile sui lanci di prodotti in altri mercati.
Pagamento
Puoi pagare nel nostro negozio online con i seguenti metodi di pagamento:
- Germania: PayPal, Mastercard, Visa, AMEX, Amazon Pay, Klarna, pagamento anticipato
- Svizzera e Liechtenstein: PayPal, Mastercard, Visa , AMEX , Amazon Pay
- Austria: PayPal, Mastercard, Visa, AMEX, Amazon Pay, Klarna, Vorkasse
- Regno Unito: PayPal, Mastercard, Visa, AMEX, Amazon Pay
- Francia: PayPal, Mastercard, Visa, AMEX, Amazon Pay
I pagamenti anticipati verranno annullati solo dopo 14 giorni senza ricezione del pagamento.
Consegna
- Germania: da 1 a 3 giorni lavorativi
- Austria: da 1 a 3 giorni lavorativi
- Svizzera e Liechtenstein: da 1 a 3 giorni lavorativi
- Regno Unito: da 3 a 4 giorni lavorativi
- Francia: da 3 a 4 giorni lavorativi
Nel nostro negozio online non esiste una quantità minima d'ordine. Le spese di spedizione sono di 5,90 CHF. A partire da un valore dell'ordine di 45 CHF non ci sono spese di spedizione.
Sì, puoi specificare un indirizzo di consegna a tua scelta durante il processo di ordinazione.
Se hai ricevuto merce errata o danneggiata, puoi restituirci la merce non aperta gratuitamente entro 14 giorni. Basta inviare una richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto.
Dopo aver ricevuto la merce, riceverai immediatamente il rimborso o la consegna sostitutiva. Ti consigliamo di utilizzare il pacco originale per inviare il reso.