1. AMBITO DI APPLICAZIONE
Le seguenti Condizioni Generali (CG) si applicano all'utilizzo di questo sito web e ai rapporti commerciali tra UniCaps Suisse AG, Seestrasse 5a, CH-8810 Horgen, Svizzera, e i suoi clienti quando si accede al sito web o. versione attualmente disponibile e valida al momento dell'ordine della merce. L'offerta su questo sito è rivolta esclusivamente ai clienti residenti in questi paesi.
Per cliente si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che intrattiene un rapporto commerciale con UniCaps Suisse AG. I termini e le condizioni nonché le norme sulla protezione dei dati possono essere modificati di volta in volta. UniCaps Suisse AG ti chiede di leggere attentamente queste disposizioni ogni volta che visiti il sito web e ogni volta che ordini merce.
Questi termini e condizioni si applicano esclusivamente. Termini e condizioni contrastanti, integrativi o divergenti richiedono per essere validi l'espressa conferma scritta di UniCaps Suisse AG. Quando si utilizza questo sito Web, il cliente conferma quando si ordina la merce, accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
Se singole disposizioni delle presenti Condizioni Generali dovessero rivelarsi inefficaci o inapplicabili o diventare inefficaci o inapplicabili, la validità delle restanti disposizioni rimarrà inalterata.
Il gestore di questo sito web è UniCaps Suisse AG, Seestrasse 5a, CH-8810 Horgen, Svizzera. Il sito web my-cups.de contiene informazioni su prodotti e servizi. A meno che le informazioni su www.my-cups.ch non siano espressamente designate come proprietà o garanzie garantite, le informazioni non sono proprietà garantite e non sono garanzie. UniCaps Suisse AG fa ogni sforzo per garantire che tutti i dettagli e le informazioni su questo sito web siano corretti, completi, aggiornati e chiari, ma UniCaps non può garantirlo, né espressamente né tacitamente. Se non diversamente indicato, i prezzi indicati da UniCaps Suisse AG includono l'IVA prevista dalla legge, eventuali tasse di riciclaggio anticipate (VRG) e tasse sui diritti d'autore per i dispositivi elettronici. I prezzi sono lordi in franchi svizzeri (CHF). Se non diversamente specificato, eventuali spese di spedizione verranno addebitate in aggiunta e dovranno essere pagate dal cliente. Le spese di spedizione vengono indicate separatamente nel processo di ordinazione. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche, errori ed errori di stampa.In particolare UniCaps Suisse AG può apportare modifiche ai prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso. I prezzi di vendita non includono eventuali servizi di consulenza e supporto. Le offerte presenti su questo sito rappresentano un invito non vincolante rivolto al cliente ad ordinare prodotti e/o servizi da UniCaps Suisse AG. Con l'ordine tramite questo sito web, inclusa l'accettazione di questi termini e condizioni, il cliente presenta un'offerta giuridicamente vincolante per la conclusione di un contratto. UniCaps Suisse AG invia quindi una "conferma d'ordine" automatica via e-mail, che conferma che l'offerta del cliente è stata ricevuta da UniCaps Suisse AG. Gli ordini effettuati sono vincolanti per il cliente. Salvo diversa indicazione, non è previsto alcun reso o diritto di recesso. Cliccando sul pulsante "ACQUISTA ORA", il cliente presenta un'offerta vincolante per l'acquisto della merce inserita nel carrello. La conferma d'ordine inviata automaticamente dopo l'invio dell'ordine conferma il contenuto e la ricezione dell'ordine del cliente presso UniCaps, ma non costituisce accettazione dell'offerta del cliente. Un contratto è concluso solo nel momento in cui UniCaps dichiara l'accettazione. La dichiarazione di accettazione avviene tramite e-mail separata sotto forma di conferma d'ordine o di conferma di spedizione entro cinque "giorni lavorativi" (lun. - Fr. ad esclusione dei giorni festivi nazionali) dal ricevimento dell'ordine del cliente. Se il cliente non riceve una dichiarazione di accettazione da UniCaps entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine del cliente, l'ordine del cliente non è stato accettato. Eventuali pagamenti già effettuati dal cliente gli verranno rimborsati immediatamente, al più tardi entro quattordici giorni di calendario. Gli ordini verranno consegnati solo dopo aver ricevuto il pagamento completo e a condizione che la merce sia disponibile. Se dopo la conclusione del contratto la merce ordinata non può essere consegnata o non può essere consegnata completamente, UniCaps Suisse AG ha il diritto di recedere dall'intero contratto o da parte di esso. Se il pagamento del cliente è già stato ricevuto da UniCaps Suisse AG, il pagamento verrà rimborsato al cliente entro 20 giorni di calendario. Se il pagamento non è ancora stato effettuato, il cliente è liberato dall'obbligo di pagare. UniCaps Suisse AG non è tenuta ad effettuare una consegna sostitutiva in caso di risoluzione del contratto. Se il cliente è una persona fisica che conclude un negozio giuridico per uno scopo che non è prevalentemente né commerciale né autonomo (consumatore), il cliente ha un diritto di recesso § 312g io.VM § 355 BGB. Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso per un contratto di acquisto è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato che non è il corriere ha preso possesso della merce. Nel caso di un contratto per più beni che hai ordinato come parte di un unico ordine e che vengono consegnati separatamente, il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato chi non lo fa è il vettore, ha o ha preso possesso degli ultimi beni. Nel caso di un contratto per la consegna di merci in più spedizioni parziali o pezzi, il termine di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato, diverso dal corriere, hai consegnato la merce ultima spedizione parziale o avere o aver preso possesso dell'ultimo pezzo. Nel caso di un contratto per la consegna regolare della merce per un periodo di tempo determinato, il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te designato che non è il corriere prendete il possesso dei primi beni ha preso o ha. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci (UniCaps GmbH, Im Technologiepark 6, 15236 Francoforte (Oder), email: info@my-cups.de, Tel.: +49 (0) 335 228802-0 , fax: +49 (0) 335 228802-99) mediante una dichiarazione esplicita (es. B una lettera inviata per posta, un fax o una e-mail) della tua decisione di recedere dal presente contratto. Puoi utilizzare il modulo di cancellazione tipo riportato di seguito, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Se recedi dal presente contratto, ti saremo dovuti tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso da quello fornito da aver scelto il la consegna standard più economica che ci è stata offerta) immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del vostro annullamento del presente contratto. Per questo rimborso utilizziamo lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con te; in nessun caso ti verranno addebitati costi per tale rimborso. È necessario restituire la merce a UniCaps GmbH, Im Technologiepark 6, 15236 Francoforte (Oder) immediatamente e in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci informate della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se spedisci o consegni la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Sosteniamo i costi di restituzione della merce. Devi pagare l'eventuale perdita di valore dei beni solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione dei beni non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Scarica il modulo di recesso campione Il cliente può scegliere tra le opzioni di pagamento specificate nel processo di ordinazione. UniCaps Suisse AG si riserva il diritto di escludere i clienti da singole opzioni di pagamento senza indicarne i motivi o di esigere il pagamento anticipato. I prodotti consegnati al cliente rimangono di proprietà di UniCaps Suisse AG fino al pagamento completo. Le consegne vengono effettuate tramite posta o corriere all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine. La fatturazione avviene via e-mail o per posta. Se la consegna non può essere consegnata o se il cliente rifiuta di accettare la consegna, UniCaps Suisse AG può risolvere il contratto dopo aver informato il cliente del reclamo via e-mail e aver fissato un termine ragionevole, nonché il costi per il conto dei fatturati. Il cliente è tenuto a controllare la merce consegnata immediatamente dopo aver ricevuto la consegna e a segnalare immediatamente eventuali difetti per i quali UniCaps Suisse AG garantisce per iscritto tramite lettera all'indirizzo UniCaps Suisse AG, Seestrasse 5a, CH-8810 Horgen, Svizzera. I resi a UniCaps Suisse AG vengono effettuati a spese e a rischio del cliente. Il cliente deve inviare la merce nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna e una descrizione dettagliata dei difetti all'indirizzo di restituzione Appisberg, UniCaps Suisse AG Logistic, Im Russer 108, 8708 Männedorf, Svizzera specificato da UniCaps Svizzera AG. Se dall'ispezione di UniCaps Suisse AG risulta che la merce non presenta difetti rilevabili o che non è coperta dalla garanzia del produttore, UniCaps Suisse AG può addebitare al cliente le attività, la restituzione o l'eventuale smaltimento. UniCaps Suisse AG si impegna a fornire merci di qualità impeccabile. Se i difetti vengono denunciati in tempo utile, UniCaps Suisse AG garantisce che l'oggetto acquistato dal cliente è privo di difetti e funzionante per il periodo di garanzia legale di solito due anni dalla data di consegna. Per le capsule di tè, il periodo di garanzia corrisponde alla data di scadenza indicata sulla confezione per le confezioni non aperte. È a discrezione di UniCaps Suisse AG fornire la garanzia tramite riparazione gratuita, sostituzione equivalente o rimborso del prezzo di acquisto. Sono escluse ulteriori rivendicazioni. Le garanzie non coprono la normale usura, le conseguenze di un uso improprio o danni da parte del cliente o di terzi, o difetti che possono essere attribuiti a circostanze esterne. La garanzia per le parti soggette ad usura e soggette ad usura (ad es.B Pile, batterie ricaricabili, ecc.) escluso. UniCaps Suisse AG non può fornire alcuna assicurazione o garanzia che i dati siano aggiornati, completi o corretti o che il sito web, le sue funzionalità, i collegamenti ipertestuali integrati e altri contenuti siano disponibili in ogni momento o senza interruzione. In particolare non è assicurato né garantito che l'utilizzo del sito web non violi i diritti di terzi che non siano di proprietà di UniCaps Suisse AG. UniCaps Suisse AG esclude ogni responsabilità, indipendentemente dalla sua base giuridica, nonché richieste di risarcimento danni nei confronti di UniCaps Suisse AG e di eventuali ausiliari e agenti, nella misura in cui ciò sia consentito dalla legge. In particolare, UniCaps Suisse AG non è responsabile per danni indiretti e consequenziali, perdita di profitto o altri danni personali, danni materiali e pura perdita finanziaria del cliente. Resta riservata un'ulteriore responsabilità legale obbligatoria, ad esempio per negligenza grave o intento illecito. UniCaps Suisse AG utilizza i collegamenti ipertestuali solo per semplificare l'accesso dei clienti ad altri siti web. UniCaps Suisse AG non può né conoscere in dettaglio il contenuto di questi siti web, né assumersi alcuna responsabilità o responsabilità per il contenuto di questi siti web. UniCaps raccoglie i dati dei clienti come parte dell'elaborazione dei contratti e adotta tutte le misure necessarie per proteggere i dati personali forniti dal cliente e per rispettare in ogni momento le normative nazionali applicabili sulla protezione dei dati. Le altre norme sulla protezione dei dati sono accessibili al seguente link: Privacy Policy UniCaps Suisse AG si riserva espressamente il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento e di applicarle senza preavviso. In caso di controversie si applica esclusivamente il diritto materiale svizzero, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi. La Convenzione sulle vendite delle Nazioni Unite (CISG, Vienna Sales Convention) è espressamente esclusa. Il foro competente è Zurigo, a meno che la legge non preveda fori obbligatori. Il testo del contratto non viene salvato da UniCaps dopo la conclusione del contratto e non è accessibile al cliente. Il cliente può trovare le singole transazioni nell'area "Conto". UniCaps non è né disposta né obbligata a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie dinanzi agli organi arbitrali dei consumatori. Se avete domande su questi termini e condizioni, contattate: info@my-cups.chISTRUZIONI SULLA CANCELLAZIONE
DIRITTO DI CANCELLAZIONE
6. OPZIONI DI PAGAMENTO E RISERVA DI PROPRIETÀ
11. ULTERIORI DISPOSIZIONI