Domande frequenti - VOUCHER
Tutte le informazioni sul tuo voucher
Riscatta il buono
Per riscattare un voucher, è necessario creare un account cliente. Il codice del voucher può quindi essere facilmente inserito sotto IL MIO SALDO. Questo ti verrà accreditato immediatamente e potrai iniziare subito a fare acquisti. Il tuo credito residuo rimane nel tuo account cliente fino al prossimo acquisto. Finché il saldo è positivo, questo metodo di pagamento verrà selezionato automaticamente e non sarà possibile selezionare nessun altro metodo di pagamento. Il valore del credito attuale viene visualizzato automaticamente al momento del pagamento.
No. Finché il saldo del tuo conto cliente alla voce IL MIO SALDO è positivo, questo metodo di pagamento verrà selezionato automaticamente e non sarà possibile selezionare nessun altro metodo di pagamento. Il valore del credito attuale viene visualizzato al momento del pagamento.
Verifica innanzitutto se il tuo codice voucher è valido solo per un determinato periodo di tempo. Se non riesci a trovare il motivo, scrivi semplicemente un messaggio utilizzando il modulo di contatto e descrivi il tuo problema. Il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti!
Validità del buono
No. Finché il saldo del tuo conto cliente alla voce IL MIO SALDO è positivo, questo metodo di pagamento verrà selezionato automaticamente e non sarà possibile selezionare nessun altro metodo di pagamento. Il valore del credito attuale viene visualizzato al momento del pagamento.
Sì, i codici sconto e un buono sono cumulabili.
Sì. Puoi riscattare il tuo buono per tutti gli articoli offerti nel nostro negozio online.
Acquisizione e restituzione
Seleziona l'importo del buono nel negozio online, fai clic sul carrello e vai alla cassa. Dopo aver completato con successo il processo di pagamento, riceverai il tuo voucher in formato PDF via e-mail dopo pochi minuti.
Verifica innanzitutto se il tuo codice voucher è valido solo per un determinato periodo di tempo. Se non riesci a trovare il motivo, scrivi semplicemente un messaggio utilizzando il modulo di contatto e descrivi il tuo problema. Il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti!
Se hai ricevuto merce errata o danneggiata, puoi restituirci la merce non aperta gratuitamente entro 14 giorni. Basta inviare una richiestatramite il nostro modulo di contatto.
Dopo aver ricevuto la merce riceverai immediatamente il rimborso o la consegna sostitutiva. Ti consigliamo di utilizzare il pacco originale per inviare il reso.
No. Il tuo voucher ha valore in denaro e pertanto non può essere restituito.
Poiché un voucher viene inviato tramite e-mail, nessun buono viene regalato se il voucher viene acquistato da solo. Aggiungi abbastanza caffè o tè al carrello per ricevere il tuo omaggio.