FAQ - LOGIN e REGISTRAZIONE
Informazioni sulla registrazione, sulla newsletter e su come reimpostare la password.
Per poter accedere è necessario prima registrarsi creando un nuovo account utente. Successivamente potrai accedere in qualsiasi momento al nostro negozio online con il tuo indirizzo e-mail e la tua password .
O sei nuovo su MY COFFEE CUP e non sei ancora registrato - oppure ti sei registrato alla nostra newsletter ma non sei ancora nel negozio.
Per poterti registrare, crea un nuovo utente conto a.
Kein Problem – klicke einfach im Anmeldebereich auf Passwort vergessen und gib die E-Mail-Adresse ein, mit der Du Dich in unserem Online-Shop registriert hast.
Wir senden Dir dann einen Link per E-Mail, mit dem Du Dein Passwort zurücksetzen und ein neues Passwort vergeben kannst.
Potresti aver fornito un indirizzo email diverso durante il ripristino rispetto a quando ti sei registrato. Per poter richiedere una nuova password, l'indirizzo e-mail fornito deve corrispondere a quello del tuo account utente.
Se sei sicuro di aver utilizzato l'indirizzo e-mail corretto, controlla la cartella spam. Se non riesci a trovare l'e-mail nemmeno lì, assicurati che la tua casella di posta abbia ancora spazio di archiviazione. Per liberare memoria, puoi eliminare le vecchie e-mail.
Se tutto questo non ti aiuta, probabilmente non sei ancora registrato. In questo caso, crea un nuovo account utente per poter accedere.
Per ricevere regolarmente notizie e offerte interessanti da parte nostra, puoi registrarti alla nostra newsletter utilizzando il modulo sulla nostra home page o qui.